Monday, October 12, 2015

Esma da Canada



"Dalla scuola materna 'fino grado 5, sono andato a scuola musulmana e sarebbe indossare l'hijab tutti i giorni e non toglierlo. Mi sono detto quando vado a scuola pubblica per il grado 6, voglio continuare a indossare l'hijab, ma purtroppo questo didn' t accadere. Ero terrorizzata che la gente potrebbe pensare in modo diverso da me e che avrei amici.
Dopo anni di voglia indossare l'hijab, ho finalmente avuto il coraggio l'anno scorso durante il Ramadan 1 ° luglio al provare a indossare l'hijab per il Ramadan. Se non mi piace, posso sempre prendere toglierla. Ci sono voluti un sacco di coraggio e di forza, ma Alhamdulilah ho fatto !! Dopo 1 giorno di indossare l'hijab, mi è piaciuto molto e ha deciso di continuare a indossare per il resto della mia vita. Certo ci sono stati alti e bassi, fino al punto che la mia famiglia mi avrebbe criticare, ma questo non mi ha impedito, perché sapevo che il vero significato dietro di esso e mi ha fatto estremamente felice.
Alhamdulilah, segna oggi 1 anno che ho indossato l'hijab e mi piacerebbe continuare per il resto della mia vita, insha'Allah. Non ci sono limiti e basta andare per esso. Allah è sempre con te! "- Esma da Canada

No comments:

Post a Comment